mercoledì 7 marzo 2012

...giornata strana, stasera ho parlato con la mia ex ma ancora una volta non sono stato in grado di farmi capire, le mie parole sembrano rimbalzargli addosso, boh... non capisco come una persona possa cambiare tanto in così poco tempo, passare da momenti stupendi a momenti in cui per sua stessa ammissione la mia presenza o assenza era indifferente. quanto ho sofferto dio solo lo sa e dentro di me non nascondo che una piccola parte del mio cuore spera che io possa tornare con lei ma la realtà è che è mi ha fatto soffrire come non mai, è stata in grado di squarciarmi l'anima, strapparmi le budella  e sputarci dentro .... boh .... giornata strana ... domani sarà meglio? per ora mi rimane solo una delle tante foto dei tanti momenti passati assieme...

Nessun commento:

Posta un commento